CHI E' JIVAN

GIOVANNA CALI'

 

Insegnante di Yoga Integrale e meditazione qualificata presso il Samadhi center di Firenze attraverso l'insegnante Jacopo Ceccarelli; Insengante di Active Meditation riceve il Sannyasi presso il centro Sammasati che le da il nome di Ma Deva Jivan; specializzata in Ipnosi Regressiva presso la Past Life Regression School di Roma attraverso gli insegnamenti trasmessi da Antonio Valmaggia.

Ha in oltre ricevuto un "risveglio" a 12 anni, con l'aiuto della sua guida spirituale "oltre il velo", per la lettura analitica ed evolutiva dei tarocchi. Figlia d'artre, applica quest'ultima nei percorsi di crescita attraverso l'utilizzo del mandala che propone come strumento nei percorsi di consapevolezza, applicando approfondite letture dell'inconscio e meditazioni apposite; scrive poesie dalla tenera età e trova che anche la scrittura creativa possa essere un approccio terapico di viaggio interiore. Appassionata di Reiki e trattamenti energetici si occupa anche di pulizie dell'aura, dei chakra e della pulizia energetica negli ambienti. Instancabile ricercatrice, attualmente sta approfondendo la ricerca in merito agli archetipi e al simbolismo con approccio Jungiano applicando i nuovi studi ai percorsi di Ipnosi e meditazione.

 

"In quest'era in cui tutto sembra essere transitorio, l'uomo si sente smarrito, ogni giorno crollano le vostre certezze. Il "cammino" di crescita non deve darvi nuove certezze a cui ancorarvi, bensì permettervi di vedere l'unica cosa che permane: la vostra Anima. Va liberata l'autenticità della vostra anima dalle gabbie che la affliggono in modo da scoprire i potenziali che sono già in voi. L'anima non ha incertezze, è la vostra parte divina ed è a lei che ogni cammino dovrebbe condurvi".

 

Jivan

Copyright @ All Rights Reserved