IPNOSI REGRESSIVA

IPNOSI REGRESSIVA

PERCEPIRE E VIVERE L'ETERNITA'

SESSIONI DI IPNOSI REGRESSIVA

Le sessioni sono disponibili solo su appuntamento. Per affrontare questo delicato e meraviglioso percorso è necessario compilare un test e un questionario di idoneità e affrontare un breve colloquio individuale (anche telefonico). Per ulteriori info su costi o per ricevere il test e il questionario via mail, visita la sessione contatti.

Lo stato ipnotico o stato di trance, è una condizione naturale dell'uomo, accade infatti continuamente di entrare in stati simili durante il giorno senza che la nostra mente cosciente ne abbia una totale consapevolezza. Con fiducia e serenità dunque, possiamo entrare consapevolmente in questa dimensione per esplorare il nostro passato fino a poter regredire a incarnazioni pregresse.

Attraverso l'esplorazione delle altre vite puoi sciogliere i legami karmici e comprendere meglio cosa ti ha portato alla condizione attuale dell'esistenza, puoi così vedere la catena di eventi karmici, che ti hanno condotto ai tuoi drammi, e scioglierne gli anelli.

 

COSA ACCADE DURANTE LA SEDUTA

La seduta ti porta in una dimensione di te stesso differente, priva di giudizio e, grazie allo sviluppo di endorfine, sperimenti un profondo stato di benessere e rilassamento. Esplori così una dimensone di totale assenza di pensiero e di "non giudizo", in questo stato, le tue capacità mnemoniche sono più sviluppate e ti permettono di spostarti nel tempo e, anche nei ricordi di questa vita, potrai percepire dettagli e particolari fin'ora inesplorati, entri gradualmente in un piacevole processo di liberazione da tensioni e blocchi e qui la tua mente si apre piacevolmente rivelando il tuo passato più lontano.

 

Jivan utilizza le tecniche di Brian Weiss , Rudolf Steiner, Ian Stevenson e Raymond Moody e per chi volesse approfondire l'argomento, consiglia la lettura dei testi di Brian Weiss.

ALCUNI BENEFICI DELL'IPNOSI

  • La risoluzione/diminuizione di conflitti, abitudini dannose, errori ripetitivi, paure, ecc..

 

  • La possibilità di ricevere messaggi da esseri spirituali o dai tuoi cari defunti

 

  • la possibilità di migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri

 

  • La scoperta delle origini di tratti fondamentali della tua personalità

 

  • Imparare importanti lezioni di Amore e compassione

 

  • La gioia di ritrovare la tua anima gemella

 

  • La percezione di essere un essere immortale ed eterno

 

Contatta Jivan per costruire insieme un percorso che sia utile alle tue esigenze. Se vuoi trarre il massimo dalle pratiche spirituali, è importante che queste siano "cucite" come un abito su misura della persona..

Copyright @ All Rights Reserved